Lattine
Scopri le nostre soluzioni di confezionamento secondario delle lattine
Il tuo packaging è il nostro punto di partenza
Lattine per alimenti e per bevande
Le lattine per alimenti sono contenitori adatti alla conservazione di cibi a media-lunga conservazione come il cibo per animali, i legumi e le salse di vario genere. Sono realizzati in acciaio o alluminio e, grazie alla loro forma cilindrica, risultano packaging stabili e facili da manovrare. L'unico svantaggio è la facilità di risutare ammaccati se non manipolati con delicatezza.
Così come per le lattine per alimenti, quelle per bevande sono adatte a contenere prodotti a media-lunga durata, dall'acqua alle bevande gassate di ogni genere. Anch'esse realizzate in alluminio o acciaio, hanno una forma cilindrica solitamente più alta e stretta rispetto a quelle alimentari ma con le stesse carateristiche tecniche, vantaggi e svantaggi compresi.
Le nostre macchine fardellatrici, così come le incartonatrici, possono lavorare ad alte velocità produttive senza avere alti rischi di danneggiamenti del prodotto o di ribaltamenti lungo la linea produttiva.
Tra le nostre macchine maggiormente richieste infatti c'è il Modello LFT in grado di creare confezioni in solo film, in falda piana più film, in vassoio più fim, fino ad arrivare al vassoio con coperchio. La possibilità di lavorare su più piste, così come in singolo e doppio vassoio, la rende una delle macchine più versatili del portfolio di Zambelli, adatta a confezionare lattine per alimenti e per bevande nei formati richiesti dai nostri clienti.
Chiedi una consulenza per individuare la soluzione di imballaggio migliore per le tue lattine