Scatole
Scopri le nostre soluzioni di confezionamento secondario delle scatole
Il tuo packaging è il nostro punto di partenza
Le scatole sono le confezioni apparentemente più semplici da manipolare lungo la linea produttiva.
Sono maneggevoli e impilabili tra loro, hanno solitamente un peso contenuto - si pensi ad esempio ad una scatola di cereali per la colazione - e se tenute in posizione orizzontale sono tra i pack più stabili.
Ciò non toglie che anche queste confezioni necessitino di tutte le accortezze per evitare che si ammacchino, si buchino o si rovinino superficialmente.
Le nostre macchine confezionatrici possono essere dotate di gruppi speciali per l'impilamento di scatole sia intermittente sia sia continuo, per poter lavorare a basse-medie e alte velocità. Quale che sia la necessità produttiva, le confezionatrici manipolano le scatole mediante parti meccaniche e robotiche delicate e precise, in grado di mantenere un alto livello di efficienza senza mettere a rischio la linea.
Le dimensioni che possiamo arrivare a confezionare sono elevate, come nel caso della macchina incartonatrice Wrap-Around a moto continuo Modello WR, studiata per imballare scatole di dimensioni 120 x 40 x h120 fino ad arrivare a dimensioni di 190 x 90 x h340. In questo caso gli imballi erano stati progettati per essere anche display box.
Chiedi una consulenza per individuare la soluzione di imballaggio migliore per le tue scatole