Progettazione fardellatrici
Realizzazione di macchine confezionatrici per film termoretraibile
Zambelli Packaging è un’azienda che si occupa della progettazione di fardellatrici che rappresentano la perfetta unione tra l’affidabilità della meccanica e le potenzialità dell’elettronica. Proprio per questo motivo, dal 1969, anno della sua fondazione, la società ha avuto modo di stabilire numerose partnership commerciali con clienti operanti nel settore di riferimento.
Quali sono i loro vantaggi?
Chi opera in questo campo ha bisogno di poter contare su macchine in grado di soddisfare diversi tipi di esigenze. Proprio per questo, l'obiettivo principale di Zambelli Packaging è progettare fardellatrici ad alte prestazioni, in grado di offrire numerosi vantaggi al cliente finale. Scegliere le macchine dell'azienda, infatti, offre la possibilità di ottenere vantaggi riguardanti aspetti come:
- Risparmio energetico;
- Facilità d'uso;
- Elevata resistenza;
- Minor necessità di manutenzione.
Quali modelli sono progettati?
Grazie a un team costantemente formato, l'azienda progetta un gran numero di modelli di fardellatrici. L'ampliamento dei prodotti in catalogo ha consentito all'azienda di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, sviluppando macchine specifiche per ogni tipo di operazione, dotate di tecnologie diverse. Tra quelle offerte dall'azienda, è possibile scegliere, ad esempio, i seguenti modelli:
- Fardellatrice barra saldante
- Fardellatrice modello LFT Solo Film
- Fardellatrice modello LFT con Manigliatrice pre retrazione
- Fardellatrice modello LFT Vassoio
- Fardellatrice modello LFT Vassoio + Coperchio
Come ottenere ulteriori informazioni?
Se desideri maggiori informazioni sulla progettazione di fardellatrici, ti preghiamo di compilare il modulo che troverai nella pagina dei contatti. Il prima possibile, un membro del nostro staff risponderà a tutte le tue domande nel modo più preciso possibile.